Il gruppo di lavoro

Il gruppo di lavoro dell’Università di Firenze sulla sostenibilità è composto da docenti, personale tecnico-amministrativo, ricercatori, assegnisti di ricerca e dottorandi afferenti a tutte le aree dell’Ateneo ed è coordinato da Franco Bagnoli, Delegato del Rettore alla messa in atto delle azioni volte alla costituzione di un Portale della Sostenibilità e il rispetto dell’ambiente.

Il gruppo si riunisce periodicamente, per fare il punto sullo stato di avanzamento dei diversi progetti e ideare nuovi interventi. La partecipazione al gruppo è volontaria e aperta a tutti coloro che intendono dare il loro contributo per rendere sempre più sostenibile la nostra Università.

Se ti interessa saperne di più o partecipare al gruppo di lavoro scrivi una mail all'indirizzo ateneosostenibile(AT)unifi.it.

ultimo aggiornamento: 10-Apr-2019