14 Novembre 2022 (Archiviata)

One-Day International Conference - 6 dicembre 2022

Martedì 6 dicembre si terrà la One-Day International Conference "Psychology of Sustainability and Sustainable Development: A Current Research Area" (Aula Magna dell'Università di Firenze - I Piano - Piazza San Marco, 4 - Firenze).
Esperti presenteranno i vari aspetti della Psicologia della Sostenibilità e dello Sviluppo Sostenibile come nuova e attuale area di Ricerca in materia di Sostenibilità e del contributo innovativo che la psicologia può dare al tema della sostenibilità e dello sviluppo sostenibile.
L'evento è organizzato dal Dipartimento di Formazione, Lingue, Intercultura, Letterature e Psicologia (FORLILPSI) dell'ateneo fiorentino con il supporto della Division 1 “Work and Organizational Psychology” della International Association of Applied Psychology (IAAP); è promossa dall’Università di Wroclaw (Poland), che coordina la Chair UNESCO “Lifelong Guidance and Counseling” e il Network UniTwin “Life Designing Interventions (counseling, guidance, education) for Decent Work and Sustainable Development”.

L'evento è gratuito e aperto alla cittadinanza.

Per la registrazione e informazioni contattare annamaria.difabio(AT)unifi.it