home page > News e avvisi > News > Sustainability University Campuses
30 Luglio 2018 - 10:25    Stampa la notizia: Sustainability University Campuses

Sustainability University Campuses

Dal 10 al 12 dicembre a Firenze il 2nd Symposium on Sustainability in University Campuses

Dal 10 al 12 dicembre 2018 a Firenze si terrà il secondo Simposio Sustainability in University Campuses.

Il Simposio è organizzato dall'Università degli Studi di Firenze, dal Research and Transfer Center della Università di Hamburg of Applied Sciences, dalla Manchester Metropolitan University, dal World Sustainable Development Research and Transfer Centre e dall'Inter-University Sustainable Development Research Program (IUSDRP).

Il tema del "II Simposio sulla sostenibilità nei campus universitari" è: "Trasformare i campus verso lo sviluppo sostenibile".

Il Simposio ha come obiettivo quello di riflettere sul ruolo dell'Università come piattaforma per l'apprendimento e la ricerca sociale ed esplorerà i mezzi attraverso i quali i campus possono essere resi più sostenibili.

La partecipazione sarà gratuita per tutti i membri dell'Università di Firenze.

Presto ulteriori aggiornamenti.