MENU

L’Agenda 2030 e gli obiettivi di Sviluppo Sostenibile

01 Febbraio 2024

E' aperto da oggi sulla piattaforma Moodle il corso “L’Agenda 2030 e gli obiettivi di Sviluppo Sostenibile” realizzato da ASviS (Alleanza per lo Sviluppo Sostenibile) che lo ha proposto gratuitamente agli atenei che fanno parte della RUS (Rete delle Università per lo Sviluppo Sostenibile).

L’Agenda 2030 e gli obiettivi di Sviluppo Sostenibile

L’invito a seguire il corso è strettamente connesso alla sensibilizzazione della comunità accademica sulle tematiche ambientali e in particolare agli obiettivi dell’Agenda 2030 che a breve dovranno essere realizzati.

Coloro che al termine del corso, avranno superato il test, riceveranno l'attestato finale con le seguenti modalità:

  • il personale tecnico amministrativo può scaricare l'attestato dall'Applicativo per la formazione del personale a partire dal giorno successivo al completamento del corso;
  • il personale docente, i ricercatori, gli assegnisti, i collaboratori ed esperti linguistici ed i borsisti riceveranno l'attestato via mail dall'Ufficio Formazione dopo la data di conclusione del corso. 

Iscriversi sulla piattaforma E-Learning di Ateneo Formazione online per il Personale - sezione "Tutto il personale":
https://formperselearning.unifi.it

Per informazioni rivolgersi a green.office@unifi.it

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni