La sostenibilità di Unifi nel Ranking Internazionale QS World University

28 Giugno 2023

L'Ateneo di Firenze si colloca quinta al livello nazionale per il parametro "sostenibilità".

La sostenibilità di Unifi nel Ranking Internazionale QS World University

La classifica QS World University vede l'Università di Firenze scalare ben 83 posizioni rispetto allo scorso anno e salire al 358° posto a livello internazionale. QS World University Rankings presenta 1.499 istituzioni accademiche in in tutto il mondo ed è l'unica classifica del suo genere. I risultati si basano sull'analisi di 17,5 milioni di articoli accademici e sulle opinioni degli esperti di oltre 240.000 docenti universitari e datori di lavoroa. In quest'ultima edizione sono stati inseriti i nuovi parametri che sottolineano l'occupabilità e la sostenibilità. Leggi di più.