Seminario "Le competenze dell’economia sociale per lo sviluppo umano sostenibile" - 16 maggio

12 Maggio 2023

L'appuntamento è per Martedì 16 maggio 2023 | Ore 16:45 presso l'Aula 209, Dipartimento FORLILPSI, Università degli Studi di Firenze, Via Laura, 48. Il seminario è organizzato dal Dipartimento FORLILPSI, dal LABER Laboratory of educational research for social innovation and cooperation ed è patrocinato dal Green Office di Unifi.

Seminario

Durante il seminario, presente all'interno del Festival per lo Sviluppo Sostenibile , verrà sviluppata una rubrica di comportamenti che indicano un operare sostenibile all’interno del sistema lavoro. La metodologia utilizzata sarà quella del Metaplan. L’evento è aperto alle studentesse e agli studenti del corso in Scienze dell'educazione degli adulti, della formazione continua e scienze pedagogiche dell’Università degli Studi di Firenze e a cooperative selezionate e rilascerà un attestato di frequenza (Programma )