Festival dello Sviluppo Sostenibile

Iniziative Unifi per la Settima edizione con "A Mensa? Differenzia!" - 16 e 23 maggio 2023

Festival dello Sviluppo Sostenibile

Unifi partecipa all'edizione del 2023 del Festival dello Sviluppo Sostenibile con "A Mensa? Differenzia! - La corretta gestione dei rifiuti" che si terrà martedì 16 e 23 maggio 2023 nelle Mense dell'Università.
I ragazzi dell’A-Team di Firenze Città Circolare, un progetto di Alia Servizi Ambientali e Comune di Firenze, spiegheranno a studenti, docenti e personale tecnico amministrativo, presenti nelle mense universitarie, l’importanza della raccolta differenziata e della riduzione dello spreco alimentare anche con quiz, test e giochi per imparare a riciclare correttamente e fare davvero la differenza:

martedì 16 maggio | ore 13 - 14.30 | Locandina

• Caponnetto
      Via G. Miele, 4 - Firenze
    • Sant’Apollonia
      Via Santa Reparata, 12/r - Firenze

martedì 23 maggio | ore 13 - 14.30 | Locandina

• Calamandrei
      Viale Morgagni, 51 - Firenze
      Campus Sesto
    • Via della Lastruccia - Sesto F.no
"A Mensa? Differenzia! - La corretta gestione dei rifiuti" di Unifi sono sponsorizzati dall'Alleanza Italiana per lo Sviluppo Sostenibile - ASviS, patrocinati dalla Rete delle Università per lo Sviluppo sostenibile - RUS e sono parte dei numerosi eventi del Festival per lo Sviluppo Sostenibile.