Corso di formazione gratuita "La gestione del Deposito Temporaneo Rifiuti" - 29 marzo 2023

16 Marzo 2023

Organizzato dal Politecnico di Milano e Università di Trento

Corso di formazione gratuita

Organizzato dal Politecnico di Milano e dall’Università di Trento nell’ambito delle attività del gruppo di Lavoro Risorse e Rifiuti, l'iniziativa si pone a  completamento dei lavori condotti dal Sottogruppo "DTR", che ha portato alla redazione del documento “Linee guida per la predisposizione e tenuta del Deposito Temporaneo dei Rifiuti”, disponibile sul sito RUS nella sezione dedicata al GdL R&R.

Il corso si terrà in modalità mista: in presenza presso il palazzo di Sociologia dell’Università di Trento; on line su piattaforma Zoom.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti gli interessati (non solo referenti RUS), previa iscrizione obbligatoria da effettuarsi, per motivi organizzativi entro e non oltre il 27 marzo, utilizzando questo link.