MENU

UNIFI GREEN WEEK 17 - 22 aprile 2023

La prima edizione della Unifi Green Week si svolgerà dal 17 al 22 aprile 2023 e si concluderà proprio nel giorno in cui si celebra l'Earth Day (Giornata della Terra), la più grande manifestazione ambientale dedicata alla salvaguardia del pianeta.

UNIFI GREEN WEEK 17 - 22 aprile 2023

La Unifi Green Week nasce con lo scopo di stimolare la sensibilità verso tematiche legate allo sviluppo sostenibile. Per questo motivo le tipologie di eventi sono diverse tra loro con l'obiettivo di coinvolgere attivamente la comunità accademica e indurre ognuno a una riflessione sul proprio stile di vita per contribuire alla riduzione dell'impronta ecologica. (Locandina )

Sono invitati a partecipare studenti/esse, personale tecnico amministrativo, dottorande/i, assegnisti di ricerca e personale docente e ricercatore ma saranno accettati, laddove possibile, anche esterni a Unifi.

Leggi l'intero programma di eventi e le modalità di partecipazione. Vi aspettiamo numerosi!

 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni