Buone pratiche per il risparmio energetico e il benessere nelle università

02 Dicembre 2022 (Archiviata)

Giornata dedicata al risparmio energetico e alle energie rinnovabili e riduzione consumi

Buone pratiche per il risparmio energetico e il benessere nelle università

Giovedì 1° dicembre si è svolta presso l'aula Strozzi una intera giornata dedicata al risparmio energetico e alla ricerca delle soluzioni nel campo delle energie rinnovabili e riduzione consumi.

Nel corso della mattinata si sono svolti i lavori del Gruppo RUS Energia con i Referenti e gli Energy Manager di vari Atenei a confronto

Il pomeriggio si è tenuta una sessione aperta a studenti, personale TA e docenti durante la quale sono stati presentati dati, progetti in corso e futuri e buone pratiche nell'ambito della sostenibilità energetica. (Leggi di più)