Riciclare all’Università: un sondaggio

11 Gennaio 2024

Un'Università più green con il tuo contributo. Partecipa al questionario proposto alla comunità universitaria

Riciclare all’Università: un sondaggio

Partecipa al questionario e contribuisci a individuare ciò che ostacola o facilita la raccolta differenziata nelle sedi universitarie, così da poter migliorare i servizi e salvaguardare l'ambiente.

Le domande riguardano aspetti psicologici e di contesto che potrebbero semplificare o, al contrario, rendere più difficile la raccolta differenziata.

Le informazioni raccolte sono anonime.

I risultati del sondaggio - organizzato nell’ambito delle attività della Rete Universitaria per lo Sviluppo Sostenibile (RUS) - saranno oggetto degli studi sui comportamenti di riciclo in Ateneo avviato da un gruppo di lavoro, composto da ricercatori Unifi, insieme al Green Office in collaborazione con il Judgement and Decision Making Lab dell’Università di Padova.

Per ulteriori informazioni scrivi a green.office(AT)unifi.it.