A MENSA? DIFFERENZIA! La corretta gestione dei rifiuti.

Martedì 26 settembre e giovedì 5 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 14.30 presso le mense universitarie di Unifi.

A MENSA? DIFFERENZIA! La corretta gestione dei rifiuti.

I ragazzi dell’A-Team di Firenze Città Circolare, un progetto di Alia Servizi Ambientali e Comune di Firenze, in collaborazione con il Green Office dell'Università di Firenze e l'Azienda Regionale per il Diritto allo Studio, arrivano nelle mense dell’Università per spiegare agli studenti e al personale presente a mensa, l’importanza della raccolta differenziata e della riduzione dello spreco alimentare.

Quiz, test e giochi per imparare a riciclare correttamente e fare davvero la differenza!

In quali mense il 26 settembre

In quali mense il 5 ottobre