Waste reduction for green health

La gestione dei rifiuti nelle sale operatorie - 24 novembre 2022

Waste reduction for green health

Il Green Office in collaborazione con il Meyer IRCC, Azienda Ospedaliero Universitari, in occasione della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, presenta il Seminario Waste reduction for green health - La gestione dei rifiuti nelle sale operatorie che si terrà giovedì 24 novembre 2022 dalle 9.30 alle 12 al Campus delle Scienze Sociali a Novoli (Edificio D15 - Aula 005 - via Silvano Tosi, 1 | Firenze) e online (piattaforma Webex).

L'evento è rivolto a studentesse/i, dottorande/i, specializzande/i e personale tecnico amministrativo dell’Università di Firenze.

Per informazioni scrivere al green.office(AT)unifi.it.

Programma e dettagli