I nostri obiettivi - Scenari futuri

Per il triennio 2018 – 2020 è obiettivo dell’Ateneo rafforzare il ruolo del Green Office, stimolare il confronto tra i ricercatori e organizzare una conferenza annuale per discutere di buone pratiche su temi green con lo sviluppo di politiche rivolte al personale dell’università, studenti e cittadini.

Anche nella politica degli investimenti strutturali approvati nel Piano Edilizio, l’Ateneo recepisce il forte indirizzo politico di attenzione ai temi della sostenibilità da applicare all'edilizia.

Per l'energia i programmi di sviluppo futuro sono orientati ad un sempre maggiore impiego delle fonti rinnovabili.

09.09.2022