Nuovo fontanello al Campus di Scienze Sociali

04 Ottobre 2022 (Archiviata)

A Novoli è stato installato un nuovo erogatore per acqua da bere

Nuovo fontanello al Campus di Scienze Sociali

Col nuovo fontanello installato alla sede di Agraria distaccata al Campus di Scienze Sociali a Novoli nel Plesso C9 (via Sandro Pertini, 16 - Firenze) salgono a 31 i fontanelli presenti nelle varie sedi (mappa) dell’Università di Firenze.

Risale al 2017 il primo fontanello installato a Sesto Fiorentino in via Bernardini, 6, con la collaborazione di Publiacqua, gestore dell'acquedotto.

Gli impianti filtrano l’acqua refrigerata, gassata e naturale, senza costo e limitazione per gli studenti e per il personale dell’Università.