home page > News e avvisi > News > 12-13/11 Mohamed Ouessar all'Unifi
18 Ottobre 2018 - 17:26    Stampa la notizia: 12-13/11 Mohamed Ouessar all'Unifi

12-13/11 Mohamed Ouessar all'Unifi

Il 12 e 13 novembre, Mohamed Ouessar terrà due seminari presso la Scuola di Agraria.

Dal 12 al 16 Novembre il Water Harvesting Lab del Dipartimento GESAAF ospiterà Mohamed Ouessar, Senior Researcher del Institut de Regiones Arides di Medenine, Tunisia ed esperto internazionale di desertificazione e water management in arid areas.

Nell'occasione, organizzeremo due seminari presso l'Aula Magna della Scuola di Agraria.
  • Lunedì 12 novembre, ore 14:30 - Water harvesting in the dry areas: diversity and impact assessment , in collaborazione con Vladimiro Boselli e Stefano Barontini dell'Università degli Studi di Brescia
  • Martedì 13 novembre, ore 14:30 - Land degradation and combating desertification in Tunisia
Entrambi i seminari sono organizzati nell'ambito delle attività di internazionalizzazione del dipartimento GESAAF e del corso di dottorato in Sustainable Management of Agricultural Forestry and Food Resources. Il seminario è aperto a tutti gli interessati, con particolare invito agli studenti triennali, magistrali e di dottorato dei settori interessati. Prevediamo di rilasciare un attestato di frequenza a chi ne faccia richiesta.