Bando per tesi in Etiopia

18 Luglio 2018 (Archiviata)

Il Water Harvesting Lab ha aperto un bando per lo svolgimento di 2 tesi magistrali.

Il Water Harvesting Lab del dipartimento GESAAF, ha aperto una selezione per 2 studenti Magistrali per lo svolgimento della tesi in Etiopia. Il bando è aperto a tutte le lauree magistrali UNIFI e scade il 15 ottobre. Il bando rimborsa fino a 1,500 E per spese di viaggio, vitto e alloggio.

Gli studenti si inseriranno nel programma di collaborazione con la Mekelle University, la terza Università Etiope, in particolare con l'Institute for Water and Environment.

I possibili temi di ricerca sono:

(1) Land use change and Water Harvesting;

(2) Socio-economic analysis;

(3) Watershed Management and Water Productivity;

(4) Water related Ecosystem Services (WES) and Agricultural Ecosystem Services Analysis.

Tutte le info a questo link.