MENU

Green Week 2018

12 Gennaio 2018 (Archiviata)

13-18 marzo 2018 - Sono state bandite delle borse di soggiorno

Anche quest'anno si terrà a Trento la Green Week – Festival della Green Economy, in programma da martedì 13 a domenica 18 marzo 2018.
 
E anche quest'anno sono state bandite delle borse di soggiorno rivolte a studenti di laurea triennale, specialistica, master, dottorato e neolaureati per favorire la loro partecipazione al Festival. 
 
Promossa da Fondazione Symbola e ItalyPost, con Provincia Autonoma di Trento, Comune di Trento, Università di Trento, Fondazione Edmund Mach, Fondazione Bruno Kessler, MUSE - Museo delle Scienze e Trentino Sviluppo, con la media partnership di Corriere della Sera ed Egea, la Green Week è una vetrina d’avanguardia nelle tecnologie del green-thinking.
 
Gli studenti interessati potranno scegliere se inviare la propria candidatura per partecipare all’intera settimana di eventi da martedì 13 a domenica 18 marzo o a una delle due sue parti:
 
• da martedì 13 a giovedì 15 marzo, la Green Week propone un tour che attraverserà i territori di Lombardia, Emilia Romagna, Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia, alla scoperta delle aziende d’eccellenza protagoniste dell’innovazione nel campo della sostenibilità.
• da venerdì 16 a domenica 18 marzo, la manifestazione giungerà a Trento, che per tre giorni sarà animata da dibattiti, incontri ed eventi in un vero e proprio Festival della Green Economy.
 
Maggiori informazioni e possibilità di avanzare la propria candidatura sono disponibili a questo link
 
 
 
 

Cookie

I cookie di questo sito servono al suo corretto funzionamento e non raccolgono alcuna tua informazione personale. Se navighi su di esso accetti la loro presenza.  Maggiori informazioni