Il gruppo di lavoro

Il gruppo di lavoro dell’Università di Firenze sulla sostenibilità è composto da docenti, personale tecnico-amministrativo, ricercatori, assegnisti di ricerca e dottorandi afferenti a tutte le aree dell’Ateneo ed è coordinato da Ugo Bardi, Delegato del Rettore per la gestione della comunicazione nel campo della sostenibilità. Il gruppo si riunisce periodicamente, per fare il punto sullo stato di avanzamento dei diversi progetti e ideare nuovi interventi. La partecipazione al gruppo è volontaria e aperta a tutti coloro che intendono dare il loro contributo per rendere sempre più sostenibile la nostra Università.

Se ti interessa saperne di più o partecipare al gruppo di lavoro scrivi una mail all'indirizzo ateneosostenibile@unifi.it

ultimo aggiornamento: 30-Set-2016